Haaland: «Vogliamo vincere tutto! Mi hanno comprato per questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Haaland avvisa l’Inter: «Vogliamo vincere tutto! Mi hanno comprato per questo»

Pubblicato

su

Haaland avvisa l’Inter: «Vogliamo vincere tutto! Mi hanno comprato per questo». La carica del bomber norvegese

Erling Haaland carica il Manchester City verso la finalissima di Champions League contro l’Inter. L’attaccante ha parlato così in un’intervista alla BBC.

VINCERE TUTTO«Sarebbe incredibile vincere tutto. É per questo che mi hanno comprato, ovviamente: per vincere, non ha senso nascondersi. Vincere significherebbe tutto. Si tratta del mio sogno più grande e con un po’ di speranza, i sogni possono diventare realtà. Ma non sarà facile: sono due finali contro due ottime squadre che faranno di tutto per cercare di impedircelo. Saranno motivati e pronti e dovremo giocare al nostro meglio: se ci riusciremo ci sono buone chance di fare il triplete».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.