Haaland-Juve, assalto nel 2022 per il post CR7: sfida a Real e Bayern
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Haaland-Juve, assalto nel 2022 per il post CR7: sfida a Real e Bayern

Pubblicato

su

Haaland-Juve, assalto nel 2022 per il post CR7: sfida a Real e Bayern. Le novità sul futuro dell’attaccante norvegese del Borussia Dortmund

AS questa mattina da il punto sul futuro di Erling Haaland, fenomeno del Borussia Dortmund che fa gola a l’Europa intera. Di lui ha parlato recentemente il direttore generale del club giallonero Micheal Zork: «Lo vedo qui per molto tempo ancora. Con lui programmiamo a lungo termine. Non teniamo nemmeno conto delle voci».

L’anno del possibile addiio di Haaland da Dortmund dovrebbe essere il 2022, stagione in cui si attiverà la clausola da 75 milioni (che oggi sembra sorprendentemente bassa) inserita da Raiola. Sul norvegese c’è il Real Madrid che nel 2021 dirotterà invece le proprie intenzioni su Mbappé e Camavinga, il Bayern che vede in lui l’erede di Lewandowski e sopratutto la Juventus pronta ad assicurarsi il post Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE: Aouar-Juve è di nuovo pista calda: ma serve un sacrificio. Ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.