Haaland Juve, il Bayern si tira fuori: «100 milioni? Inimmaginabile per noi»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Haaland Juve, il Bayern si tira fuori: «100 milioni? Inimmaginabile per noi»

Pubblicato

su

Haaland Juve, il Bayern si tira fuori: «100 milioni? Inimmaginabile per noi». Le dichiarazioni di Oliver Kahn

Oliver Kahn, futuro CEO del Bayern Monaco, in una intervista alla Bild ha chiuso la porta al possibile arrivo di Erling Haaland al club bavarese nella prossima finestra di calciomercato. Il centravanti del Borussia Dortmund, assistito da Raiola, è un vecchio pallino della Juventus come in verità di quasi tutti i top club internazionali.

«Mi spiace ma chi ha parlato del possibile trasferimento di Haaland da noi non ha capito la situazione. Un calciatore che al momento costa oltre 100 milioni, per il Bayern Monaco è inimmaginabile al momento. Abbiamo Lewandowski. Robert ha ancora due anni di contratto con noi  e le sue prestazioni non possono essere messe in discussione. Ha segnato 39 gol in Bundesliga fino ad ora. Solo per questo mi sembra assurdo pensare ad Haaland. Robert può rimanere a questo livello ancora per qualche anno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.