Haaland-Juve: i bianconeri non mollano la presa, pressing su Raiola
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Haaland-Juve: i bianconeri non mollano la presa, pressing su Raiola

Pubblicato

su

Haaland Juve: i bianconeri non mollano la presa, pressing su Raiola. Borussia Dortmund e Lipsia sono però in vantaggio

Erling Haaland continua ad essere oggetto dei sogni di mercato della Juventus. Il bomber 19enne del Salisburgo piace a mezza Europa e potrebbe cambiare squadra già a gennaio in virtù di una clausola da 25 milioni di euro. Borussia Dortmund e Lipsia sono in questo momento i due club in pole per il norvegese.

Secondo il Guardian però la Juve e il Manchester United non hanno ancora mollato la presa. Entrambi i club godono della massima considerazione da parte del giocatore che prima di prendere una decisione vorrebbe parlare con le società. I bianconeri, scrive il Corriere dello Sport, avrebbero già fatto pervenire un’offerta da 3 milioni a stagione sul tavolo dell’agente Mino Raiola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.