Haaland Juve: bianconeri vicini al baby prodigio. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Haaland-Juve: bianconeri vicini al baby prodigio. Le ultime

Pubblicato

su

Haaland Juve: bianconeri vicini al baby prodigio. Le ultime sul possibile colpo a gennaio. Decisivi i rapporti con Raiola

Questa mattina sia Tuttosport sia il Corriere dello Sport aprono con la Juventus a un passo dal definire l’acquisto di Erling Haaland, attaccante classe 2000 del Salisburgo che ha stregato tutti in questa prima parte di stagione.

Secondo i due quotidiani i bianconeri avrebbero bruciato la folta concorrenza europea grazie alla preferenza del giocatore e agli ottimi rapporti con Mino Raiola, agente del norvegese. I bianconeri sarebbero pronti ad estinguere in gennaio la clausola da 30 milioni per portarlo subito alla Continassa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.