Haaland Juve: «Quel dettaglio lo convinse a non scegliere Torino»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Haaland Juve: «Quel dettaglio lo convinse a non scegliere Torino». Retroscena

Pubblicato

su

Haaland Juve: «Quel dettaglio lo convinse a non scegliere Torino». Retroscena legato all’attaccante del Borussia Dortmund

Se per Kylian Mbappé la Juve aveva tentato un approccio nel 2016, per Erling Haaland i bianconeri furono vicinissimi davvero a chiudere l’accordo. Lo spiega l’edizione odierna di Tuttosport, che rivela come nel 2017 l’attaccante aveva visitato anche Vinovo, assistendo anche in tribuna ad una partita dei bianconeri con tanto di cappellino juventino in testa.

Haaland preferì però un club più piccolo, dove poteva crescere con maggiore calma: l’affare lo fece il Salisburgo. Nel 2018/19 la Juve continuò a monitorare la sua evoluzione, con l’idea di portarlo a Torino e, magari, sistemarlo in Under 23 con vista sulla prima squadra. Questo dettaglio, si legge, non convinse il ragazzo, che accettò poi la proposta del Borussia Dortmund che gli offriva una maglia da titolare.

LEGGI ANCHE: Infortunio Arthur: Pirlo spera di recuperarlo entro quella data. Ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.