Haaland Juve: Cherubini può sfruttare la clausola a gennaio. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Haaland Juve: Cherubini può sfruttare la clausola a gennaio. La situazione

Pubblicato

su

Erling Haaland può diventare un’occasione sul mercato a gennaio, la Juve può pensarci: la clausola è accessibile. Le cifre dell’operazione

Nonostante le voci di mercato che lo volevano al Chelsea di Tuchel in estate, Erling Haaland ha infine deciso di proseguire il suo percorso in Bindesliga con il Borussia Dortmund. La situazione potrebbe però cambiare a gennaio.

L’attaccante norvegese, infatti, come riportato sulle pagine di Marca, potrebbe spingere per lasciare il Borussia nella sessione di mercato invernale, prima che la clausola rescissoria passi da 75 a 90 milioni di euro. Una cifra accessibile considerato il valore del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.