Haaland Juve: offerta faraonica del Chelsea. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Haaland Juve: offerta faraonica del Chelsea. I dettagli

Pubblicato

su

Il Chelsea molla Lukaku e insiste per Haaland, sogno di mercato della Juve. I ‘Blues’ pensano ad una super offerta da 150 milioni di euro

Il Chelsea, vista l’incedibilità di Lukaku da parte dell’Inter, insisterebbe per portare alla corte di Tuchel Erling Haaland.

Secondo il portale Football Insider, i ‘Blues’ campioni d’Europa sarebbero disposti a ricoprire d’oro il Borussia Dortmund per assicurarsi il cartellino del centravanti norvegese, sogno di mercato anche della Juventus. Il Chelsea avrebbe intenzione di mettere sul piatto oltre 150 milioni di euro per strappare Haaland all’agguerrita concorrenza e al club tedesco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.