Haaland Juve: Raiola detta le condizioni. Tutte le cifre dell'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Haaland Juve: Raiola detta le condizioni. Tutte le cifre dell’affare

Pubblicato

su

Le big d’Europa all’assalto di Haaland per la prossima estate, sogno anche della Juve. Le cifre che chiede Raiola per il trasferimento del suo assistito

Non solo il Real Madrid. Anche le due squadre di Manchester, City e United, sarebbero pronte a battagliare la prossima estate per Erling Haaland, sogno della Juventus per il reparto offensivo.

Nel 2022 il centravanti norvegese del Borussia Dortmund può liberarsi per una clausola rescissoria tra i 75 e i 90 milioni di euro, con il suo potente agente Raiola che ha posto le basi e le cifre nel dettaglio per un eventuale trasferimento come riporta in Germania Sport1. Il procuratore avrebbe fissato a 50 milioni di euro lordi, ovvero 24 milioni netti, l’ingaggio a stagione di Haaland, oltre ad una commissione da 40 milioni di euro. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.