Haaland Juve: contatti anche a Natale. Paratici ha un piano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Haaland-Juve: contatti anche a Natale. Paratici ha un piano

Pubblicato

su

Haaland Juve: contatti anche a Natale. Paratici ha un piano per mettere le mani sul talento norvegese del Salisburgo

Tuttosport fa il punto sulla trattativa che potrebbe portare Erving Haaland alla Juventus. Paratici vorrebbe chiudere l’affare a gennaio, anticipando così la folta concorrenza per il gigante classe 2000 del Salisburgo. I contatti sono andati avanti anche nel periodo natalizio, sempre sotto l’attento mediazione di Mino Raiola.

Al netto della richiesta molto alta di ingaggio (8 milioni di euro), i bianconeri hanno fretta di chiudere per sfruttare la clausola da 30 milioni valida solo per il prossimo mese (il club bianconero sarebbe disposto a lasciarlo per altri 6 mesi in prestito in Austria). Diversamente l’affare potrebbe toccare cifre astronomiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.