Haaland, l'idea non tramonta per la Juve: nome ancora caldo per l'attacco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Haaland, l’idea non tramonta per la Juve: nome ancora caldo per l’attacco

Pubblicato

su

Il nome di Haaland non tramonta in casa Juve. L’attaccante norvegese rientra ancora nei piani del mercato biacnonero

Il ritorno in campo della Bundesliga ha fatto brillare gli occhi a tutti gli appassionati di calcio. Tra i protagonisti della prima giornata post lockdown anche Haaland, che come al solito non ha deluso.

L’attaccante, nei mesi passati obiettivo della Juve, potrebbe non essere definitivamente sfumato. Come spiega il Corriere dello Sport, per l’attacco bianconero il primo nome resta quello di Icardi, con Milik come alternativa. Il norvegese, però, potrebbe rientrare nuovamente in ottica Juve.

Infatti, se dovesse rimanere al Borussia Dortmund fino al 2021, la Juve potrà nuovamente competere per lui, che già in passato è stato vicinissimo a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.