Haaland Juve, nessuna speranza? «Ecco in quale squadra giocherà»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Haaland Juve, nessuna speranza? «Ecco in quale squadra giocherà»

Pubblicato

su

Haaland Juve, nessuna speranza? «Ecco in quale squadra giocherà». L’indiscrezione sul futuro dell’attaccante del Borussia Dortmund

Su Horseracing, Steve McManaman ha parlato del futuro di Erling Haaland. Nessuna possibilità, secondo l’ex calciatore, che l’attaccante scelga Liverpool o Juve: il suo futuro sarà al Real Madrid. Questo il suo pensiero.

«Penso che andrà al Real Madrid, un club che piace al giocatore anche per lo stile. Non credo che il costo di trasferimento sarà il motivo per cui il Liverpool si tirerà indietro. Ci sono altre variabili, che derivano dall’ingaggio di un giocatore del suo calibro. Dovrebbero dargli un super stipendio e a quel punto tanti giocatori della rosa vorranno un aumento. Mino Raiola, poi, pretenderà un bel po’ di commissioni e non credo che il Liverpool voglia entrare in questo meccanismo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.