Haaland Juve, «ecco dove giocherà». La previsione dell'ex allenatore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Haaland Juve, «ecco dove giocherà». La previsione dell’ex allenatore

Pubblicato

su

L’ex allenatore dell’Arsenal Wenger ha parlato di Haaland e del suo futuro. L’attaccante è nel mirino anche della Juve

Haaland resta un nome caldo in casa Juve, per il prossimo anno, come successore di Ronaldo. Ma per l’ex allenatore dell’Arsenal Wenger l’attaccante del Borussia Dortmund farà un’altra scelta.

Le dichiarazioni a Bild Live riprese da ItaSportPress.it.

«Penso che il suo futuro sia inevitabilmente in Premier League. Il motivo è molto semplice: il campionato inglese ha una forza economica che nessun altro ha. E poi, i migliori calciatori cercano sempre i migliori contratti per guadagnare più soldi possibili. Credo che Haaland sia in assoluto il miglior giocatore forse dopo solo Mbappé. La sua ambizione e la sua voglia di fare e di vincere ogni duello è davvero la sua arma vincente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.