Haaland Juve, rimpianto da 4 milioni: ora c'è la fila
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Haaland-Juve, rimpianto da 4 milioni: ora c’è la fila

Pubblicato

su

Haaland-Juve, rimpianto da 4 milioni: ora c’è la fila per il classe 2000 che sta stregando l’Europa e la quotazione si impenna

Retroscena svelato dal Corriere della Sera questa mattina: Juventus e Napoli avrebbero potuto mettere le mani su Erling Braut Haaland, il ragazzo prodigio che sta stregando l’Europa, quando ancora giocava al Molde. Sarebbero bastati 4 milioni ma i due club non affondarono il colpo e alla fine il classe 2000 finì al Salisburgo.

Con i suoi 20 gol in 13 partite stagionali, ora Haaland ha addosso gli occhi del mondo è la quotazione del centravanti norvegese si è impennata. In prima fila, per quanto concerne la Serie A, ci sono Juve, Napoli e Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.