Haaland-Juve se parte Ronaldo? Clamoroso! Tesoretto ingaggio: il piano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Haaland-Juve se parte Ronaldo? Clamoroso! Tesoretto ingaggio: il piano

Pubblicato

su

Haaland Juve se parte Ronaldo: clamoroso incastro. Il piano del club bianconero che potrebbe fiondarsi sul norvegese

La notizia di ieri dell’offerta choc del Real Madrid da 160 milioni per accaparrarsi Kylian Mbappé ha scosso nuovamente un mercato che quest’estate ha visto proprio il PSG protagonista indiscusso. I parigini per il momento resistono, ma sia i Blancos che il francese sembrano sicuri di potersi presto trovare. E il possibile passaggio dell’enfant prodige a Madrid potrebbe scatenare un incredibile valzer di fenomeni.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, con l’addio di Mbappé il PSG si ritroverebbe costretto a rinforzarsi in attacco; magari anche tra un anno quando Erling Haaland avrà una clausola rescissoria di “soli” 75 milioni di euro. Il norvegese sarebbe l’erede perfetto del francese e, dopo una seconda intera stagione al Borussia Dortmund, sarebbe pronto al grande salto. Ma i parigini potrebbero fiondarsi anche su Cristiano Ronaldo, portando la Juventus proprio sul gigante norreno di cui non ha mai perso le tracce. E senza CR7 la Juve potrebbe dare ad Haaland un ingaggio da numero uno.

LIVE CONTINASSA LE ULTIME DALL’ALLENAMENTO MATTUTINO E DAL MERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.