Haaland, la Juve vuole battere la concorrenza: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Haaland, la Juve vuole battere la concorrenza: la situazione

Pubblicato

su

La Juve non ha intenzione di mettersi da parte nella corsa per Haaland, che piace moltissimo a varie big d’Europa. La situazione

Gli occhi della Juve erano finiti su Haaland in tempi non sospetti. L’attaccante sarebbe potuto arrivare a Torino già ad inizio 2018, ma poi il padre del giocatore ha bloccato tutto e la sua stella è esplosa nel Salisburgo.

Adesso, come tutte le big d’Europa, la Vecchia Signora continua a guardare interessata il giovane attaccante. Come spiega il Corriere dello Sport, la Juve è pronta a fare sul serio: per questo ha avviato i contatti con Mino Raiola, suo agente. Il prezzo del norvegese è lievitato, arrivando agli 80 milioni. L’offerta bianconera è distante dalla richiesta, ma Paratici ha un obiettivo ben preciso: battere la concorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.