Haaland, la Juve riflette sul possibile affare: nodo ingaggio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Haaland, la Juve riflette sul possibile affare: nodo ingaggio

Pubblicato

su

Erling Haaland è uno dei primi obiettivi della Juve, che però riflette sulla possibile operazione a causa del nodo ingaggio

Continua la corsa della Juve per Erling Haaland, talento che ha vissuto un ottimo inizio di stagione, riuscendo a segnare 16 gol nel campionato austriaco ma soprattutto 8 nei gironi di Champions. Il talento del norvegese non è in discussione, e per questo Paratici lo ha messo nella lista dei desideri.

Per l’attaccante, però, c’è un nodo da sciogliere. Come spiega Tuttosport, il classe 2001 chiede 8 milioni di ingaggio: una cifra molto alta per un giovane che troverebbe davanti a sé Ronaldo, Dybala e Higuain e che quindi non sarebbe sicuro del posto da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.