Haaland: «Mi piace Ibrahimovic, vediamo cosa mi riserva il futuro»
Connettiti con noi

News

Haaland: «Mi piace Ibrahimovic, vediamo cosa mi riserva il futuro»

Pubblicato

su

L’attaccante del Borussia Dortmund Haaland, in passato vicino alla Juve, parla del suo idolo Ibra. E sul futuro…

Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund in passato vicino anche alla Juve, ha parlato ai microfoni di Four Four Two.

«Mi piace la mentalità di Ibrahimovic e il modo in cui vede le cose in modo diverso, penso di aver sempre avuto anche io la stessa fiducia. Mi piace vederlo giocare e mi piace anche il modo in cui passa da una squadra all’altra, in un altro paese, che non è facile, ma fa sempre gol dal primo momento. Per ora non ho mai parlato con Zlatan, ma vedremo cosa riserva il futuro. Vedremo se Mino riuscirà ad organizzare un incontro…Un confronto tra noi due? Siamo entrambi attaccanti e siamo entrambi fantastici, anche se abbiamo un gioco diverso. È difficile paragonarci. Io sono quello che sono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.