Haaland, annuncio del papà: «Può andare in Italia per vincere»
Connettiti con noi

News

Haaland, annuncio del papà: «Può andare in Italia per vincere»

Pubblicato

su

Haaland, annuncio del papà sul futuro dell’attaccante del Manchester City: «Può andare in Italia per vincere»

Il futuro di Haaland potrebbe essere anche in Italia.

Il papà dell’attaccante, Al-Inge, a France Football ha fatto un annuncio in chiave mercato sul bomber del Manchester City accostato anche in passato anche alla Juve.

HAALAND – «Potrebbe rimanere al Manchester City per 15 anni, perché si trova molto bene e parliamo di un grandissimo club. Ma la mia impressione è che lui voglia dimostrare di poter vincere in qualsiasi dei grandi campionati. Potrebbe essere che vada così. In Germania c’è stato due anni e mezzo e potrebbe fare qualcosa del genere nel suo futuro. Stare tre anni in Premier League e poi andarsene in Italia, in Spagna o in Francia. Non c’è niente di deciso al riguardo, ma è una possibilità, perché Erling è capace di essere un vincitore in qualsiasi squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.