Haaland, parla il padre: «Ecco perchè non siamo andati allo United»
Connettiti con noi

News

Haaland, parla il padre: «Ecco perchè non siamo andati allo United»

Pubblicato

su

Erling Haaland è esploso nel corso di questa stagione con grandi numeri: il norvegese a gennaio è passato al Borussia Dortmund

Erling Haaland è stato accostato alla Juve anche a gennaio. Il norvegese è poi andato al Borussia Dortmund, rifiutando anche la corte del Manchester United. Il padre a TV2 spiega il perchè.

HAALAND – «Non sai mai cosa farai in altri club. Potrebbe anche essere andato bene. Non saremo mai in grado di rispondere a questa domanda, ma siamo felici di aver scelto il Borussia. Devi andare in una squadra in cui tutto il club ti ama, non solo l’allenatore. Penso che questa sia la cosa più importante. Poi, vedendo i risultati che hanno ottenuto negli ultimi 5-10 anni…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.