Haaland supera il maestro: «Ho sempre voluto essere come Carew»
Connettiti con noi

News

Haaland, l’allievo che supera il maestro: «Ho sempre voluto essere come lui»

Pubblicato

su

Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund, ha rilasciato un’intervista, svelando alcune curiosità della sua carriera

Intervistato dalla Bild, Erling Haaland ha svelato alcune curiosità relative alla sua carriera. Queste le sue dichiarazioni riprese da Il Posticipo.

RAIOLA – «Mi piacciono molto le persone oneste. Se mi dici la verità è la cosa migliore e voglio avere persone così intorno a me. Raiola è onesto con me, è un tipo fantastico e mi ha aiutato molto negli ultimi due anni. È un buon consigliere e sono felice di averlo accanto».

CAREW – «Era un grande calciatore, ho sempre voluto avere un corpo come il suo, e ora ce l’ho abbastanza simile. Lui è un po’ più muscoloso di me, ma spero di raggiungerlo un giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.