Haaland, il Salisburgo aspetta le offerte: la posizione della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Haaland, il Salisburgo aspetta le offerte: la posizione della Juve

Pubblicato

su

Il Salisburgo è in attesa di un’offerta ufficiale per Haaland, che in questa stagione ha attirato l’interesse di varie big: la posizione della Juve

L’inizio stagione di Haaland non è passato inosservato. Il talento del Salisburgo sta facendo benissimo in campionato e in Champions, attirando l’attenzione di varie big. Come spiega il Daily Mail, adesso il club austriaco attende un’offerta ufficiale per l’attaccante classe 2000.

Secondo il quotidiano inglese, sul giovane talento norvegese sarebbe forte l’interesse di Manchester United e Real Madrid. La Juve sembra quindi più defilata, nonostante un tentativo concreto sia già avvenuto in passato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.