Haaland: Solskjaer parla dell'ex obiettivo della Juve
Connettiti con noi

News

Haaland: Solskjaer parla dell’ex obiettivo della Juve

Pubblicato

su

Haaland: Solskjaer parla dell’ex obiettivo della Juve. L’allenatore del Manchester United spiega il mancato acquisto del bomber norvegese

Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, ha spiegato in conferenza stampa del motivo principale del mancato acquisto di Haaland da parte dei Red Devils, finito poi al Borussia Dortmund nonostante la concorrenza, tra le altre, anche della Juve.

FATTORE RAIOLA«E’ importante usare il buon senso quando si fa mercato. Quando acquisti dei calciatori devi mantenerne il controllo. Non puoi permettere che vengano controllati dai loro agenti, magari con l’inserimento di clausole o simili all’interno dei contratto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.