Haaland a Torino per il Golden Boy: che occasione per Paratici!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Haaland a Torino per il Golden Boy: che occasione per Paratici!

Pubblicato

su

Haaland a Torino per il Golden Boy: che occasione per Paratici! L’attaccante norvegese resta nei pensieri della Juventus

Erling Haaland è stato eletto Golden Boy 2020, il titolo che spetta al miglior Under 21 d’Europa. L’attaccante classe 2000 del Borussia Dortmund raccoglie il testimone di Joao Felix sarà premiato a Torino il prossimo 14 dicembre, nell’evento patrocinato da Tuttosport.

Quale migliore occasione per Fabio Paratici e la Juventus per prendere contatto diretto con l’attaccante che aleggia sempre nei pensieri di mercato bianconeri. Proprio due anni fa, nella medesima occasione, il dirigente bianconero riuscì a sedurre Matthijs de Ligt.

LEGGI ANCHE: Kulusevski settimo al Golden Boy 2020: la classifica finale

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.