Haaland, ultimatum del Dortmund: proposto ingaggio da 14 milioni
Connettiti con noi

News

Haaland, ultimatum del Borussia Dortmund: proposto ingaggio da 14 milioni

Pubblicato

su

Haaland, ultimatum del Borussia Dortmund: proposto ingaggio da 14 milioni. Il club tedesco lo verrebbe tenere un altro anno

Il Borussia Dortmund non vuole più attendere e, come riportato da AS, avrebbe dato un ultimatum a Erling Haaland per decidere il proprio futuro. Andare via, magari decidendo anche la destinazione, o restare. L’intenzione del club tedesco sarebbe quella di trattenerlo un altro anno, proponendogli un ingaggio monstre da 14 milioni.

La permanenza in giallonero del centravanti potrebbe anche andare a favore del Real Madrid. I Blancos, infatti, pensano che Benzema abbia almeno un’altra stagione ad altissimi livelli e tardare l’arrivo di Haaland gioverebbe al francese. Inoltre quest’estate, gli spagnoli punteranno già a Mbappé e potrebbero non avere il budget adatto per il norvegese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.