Hackability e Juve: il mondo bianconero diventa sempre più accessibile
Connettiti con noi

News

Juventus e Hackability: il mondo bianconero diventa sempre più accessibile

Pubblicato

su

Gli ambienti Juventus diventeranno sempre più accessibili a tutti. Il club bianconero, insieme ad Hackability, viene incontro ai propri tifosi

La Juventus è di tutti e per tutti. Il club bianconero, insieme alla no-profit Hackability (specializzata nel design a impatto sociale), è pronta a rendere sempre più accessibili i propri spazi. Le due parti, infatti, lavoreranno insieme per venire incontro alle esigenze ed alle comodità delle persone con disabilità per permettere a queste ultime di godersi senza difficolta ambienti come l’Allianz Stadim, lo Juventus Museum o gli Juventus Store. Nelle prossime settimane il club aprirà una call con l’obiettivo di confrontarsi con i tifosi stessi e di ideare insieme le soluzioni migliori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.