Hakimi rivela: «Conte mi ha detto che stava per firmare con questo club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hakimi rivela: «Conte mi ha detto che stava per firmare con questo club»

Pubblicato

su

Achraf Hakimi ha parlato dell’importanza di Antonio Conte per la sua crescita. Il laterale ha poi svelato un retroscena

In un’intervista rilasciata a Onda Cero, emittente radiofonica spagnola, Achraf Hakimi ha rivelato un importante retroscena su Antonio Conte. Ecco le sue parole.

«L’Inter ha creato un grande progetto per vincere questo campionato e sono molto orgoglioso di aver potuto aiutare a fare la storia del club. Conte mi ha messo sotto a lavorare difensivamente e questo lo apprezzo molto perché sono migliorato. È un allenatore esigente che lavora molto sulla tattica. Mi ha detto che era vicino a firmare per il Real Madrid, ma che poi le trattative si sono interrotte. Il Real ha un diritto di prelazione su di me, ma ha avuto l’opportunità di prendermi in estate e per alcune circostanze non lo hanno fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.