Hakimi Inter, parla Marotta: «Trattativa avanzata, siamo ottimisti»
Connettiti con noi

News

Hakimi Inter, parla Marotta: «Trattativa avanzata, siamo ottimisti»

Pubblicato

su

Hakimi, terzino marocchino, è sempre più vicino all’Inter. A confermarlo anche Beppe Marotta, che parla così

Sempre più vicino il trasferimento di Hakimi all’Inter. A confermare l’operazione è stato Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport.

«L’obiettivo della società e della famiglia Zhang è quello di continuare ad investire nell’area sportiva e comprando giocatori importanti. Non nascondo che siamo in una fase di trattativa avanzata, vedremo nei prossimi giorni. Anche in questo caso peraltro viviamo un momento con campionato e mercato quasi contemporanei, quindi bisogna dare grande rispetto a questa squadra che sta facendo bene quest’anno. Dobbiamo guardare il futuro alzando l’asticella anche in termini di nuove acquisizioni. Devo dire che il nostro ds Ausilio ha fatto un ottimo lavoro. La trattativa va ancora conclusa, però siamo ottimisti e domani sarà una giornata importante. Il lavoro fatto negli ultimi due mesi è stato meritevole da parte di Piero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.