Hakimi nel mirino della Juve: «Futuro? Non so cosa succederà, ma...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Hakimi nel mirino della Juve: «Futuro? Non so cosa succederà, ma…»

Pubblicato

su

Il terzino marocchino Hakimi, al Borussia Dortmund dal Real Madrid, è finito nel mirino della Juve. Le sue parole sul futuro

Il nome di Hakimi, terzino destro del Borussia Dortmund in prestito dal Real Madrid, è finito sulla lista di mercato della Juve. Il marocchino a fine stagione tornerà in Spagna, ma non è detto che vi resti. Qualora i blancos decidessero di cederlo, i bianconeri sarebbero in prima linea.

Intanto, il giocatore, ha parlato ai microfoni di El Chiringuito, rivelando: «Non ho più avuto contatti con il Real da quando ho lasciato il Real. Non mi è stato ancora detto cosa accadrà in futuro. Ma sono rilassato e ho un contratto a Dortmund fino a giugno. Se sarà richiamato dal Real sarò felice. Altrimenti, lo sarò qualche altra parte, perché voglio continuare ad avere successo e continuare a svilupparmi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.