Chi è Hamed Traore: età, ruolo, caratteristiche, carriera e valore di mercato
Connettiti con noi

News

Chi è Hamed Traorè: età, ruolo, caratteristiche, carriera e valore di mercato

Pubblicato

su

Chi è Hamed Traorè: età, ruolo, caratteristiche tecniche e carriera: la presentazione dell’ultimo colpo di mercato della Juventus

Salvo sorprese ormai clamorose sarà Hamed Traorè il primo colpo di mercato della Juventus, abile a mettere le mani sul giocatore dopo il clamoroso dietrofront con la Fiorentina. Ad annunciarlo è stato lo stesso presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi. Il giocatore sembrerebbe indirizzato al prestito, Sassuolo in pole.

19 anni e un talento grande così. Hamed Junior Traorè nasce ad Abidjan, Costa d’Avorio, il 16 febbraio del 2000. Centrocampista centrale ambidestro di grande intensità e rapidità, abbina un’asfissiante fase difensiva a un’ottima partecipazione alla transizione offensiva.

Traore è sbocciato nel settore giovanile dell’Empoli ed è letteralmente esploso nell’ultima stagione di Serie A in cui ha collezionato 32 presenze impreziosite da due gol e due assist. Al di là dei numeri, nonostante la giovanissima età, il grande ha dimostrato per tutto l’arco dell’annata enorme personalità valsagli l’interesse dei grandi club italiani ed europei. Transfermarkt gli attribuisce una valutazione di 14 milioni di euro.

https://www.youtube.com/watch?v=jj2QiG9Sac8

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.