Hamsik, campione senza colori. L’omaggio dei tifosi della Juve

© foto www.imagephotoagency.it

Il capitano dei partenopei è stato premiato dal Sindaco di Castel Volturno (juventino) e un gruppo di tifosi bianconeri lo ha omaggiato

Ci sono campioni che vengono rispettati da tutte le tifoserie. Certo, è sempre più difficile vedere vere e proprie bandiere negli ultimi anni. Ormai il dio denaro fa da padrone nel calcio, ma ci sono delle eccezioni. E una di queste è sicuramente Marek Hamsik. Il centrocampista del Napoli ha più volte rifiutato lidi migliori per amore della città, e in estate ha addirittura rifiutato un’offerta pazzesca dalla Cina.

Essendo, insieme ad Insigne, il vero simbolo del Napoli, il capitano azzurro è stato premiato dalla città di Castello Volturno (sede degli allenamenti dei partenopei) per il suo rapporto con il territorio. A premiarlo è stato il Sindaco della città, juventino, ma che per l’occasione ha indossato una sciarpa del Napoli. Inoltre, come riporta Il Mattino, Hamsik è stato omaggiato anche da un gruppo di tifosi della Juventus, i quali gli hanno regalato una targa con scritto: «Come riconoscimento a un vero campione».

Articolo precedente
mandzukicMandzukic, aria di rinnovo per chiudere la carriera in bianconero
Prossimo articolo
Marcelo ai ferri corti con Lopetegui. Tentativo PSG, Juve alla finestra