Hamsik, campione senza colori. L'omaggio dei tifosi della Juve
Connettiti con noi

News

Hamsik, campione senza colori. L’omaggio dei tifosi della Juve

Pubblicato

su

Il capitano dei partenopei è stato premiato dal Sindaco di Castel Volturno (juventino) e un gruppo di tifosi bianconeri lo ha omaggiato

Ci sono campioni che vengono rispettati da tutte le tifoserie. Certo, è sempre più difficile vedere vere e proprie bandiere negli ultimi anni. Ormai il dio denaro fa da padrone nel calcio, ma ci sono delle eccezioni. E una di queste è sicuramente Marek Hamsik. Il centrocampista del Napoli ha più volte rifiutato lidi migliori per amore della città, e in estate ha addirittura rifiutato un’offerta pazzesca dalla Cina.

Essendo, insieme ad Insigne, il vero simbolo del Napoli, il capitano azzurro è stato premiato dalla città di Castello Volturno (sede degli allenamenti dei partenopei) per il suo rapporto con il territorio. A premiarlo è stato il Sindaco della città, juventino, ma che per l’occasione ha indossato una sciarpa del Napoli. Inoltre, come riporta Il Mattino, Hamsik è stato omaggiato anche da un gruppo di tifosi della Juventus, i quali gli hanno regalato una targa con scritto: «Come riconoscimento a un vero campione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.