Connettiti con noi

Hanno Detto

Hamsik: «Il mio gol più bello fu contro la Juve in finale, da pelle d’oca»

Pubblicato

su

Hamsik: «Il mio gol più bello fu contro la Juve in finale, da pelle d’oca». La rivelazione dell’ex Napoli su quella rete e non solo

Marek Hamsik, ex Napoli, in una intervista a Radio Marte ha parlato di Dybala e ha svelato un retroscena su un gol particolare segnato alla Juve.

DYBALA – «È un fuoriclasse e se viene uno come lui non dispiace a nessuno. È un calciatore con grandi piedi che fa anche tanti gol, sarebbe un colpo importante per il Napoli».

GOL PIU BELLO – «Quello in finale di Coppa Italia contro la Juventus quando abbiamo portato un trofeo in città dopo tanto tempo. Ricordo anche le reti segnate a Torino contro i bianconero dove vincemmo. Mi è venuta la pelle d’oca riascoltando la telecronaca di quella partita».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.