Hamsik: «La Juve è ancora avanti ma crediamo nel loro passo falso» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Hamsik: «La Juve è ancora avanti ma crediamo nel loro passo falso»

Pubblicato

su

Dopo la vittoria dell’Allianz Stadium, Marek Hamsik ci crede ancora di più. Ecco il messaggio lasciato dallo slovacco sul suo sito ufficiale

Festa grande a Napoli – e non poteva essere altrimenti – dopo la vittoria a Torino contro la Juventus. Adesso i partenopei distano soltanto un punto dalla vetta della classifica e lo scudetto non è più un lontano miraggio. Di questo ha parlato Marek Hamsik sul suo sito ufficiale.

«Siamo stati molto bravi a preparare la sfida. Abbiamo giocato bene e siamo riusciti nell’impresa. Siamo felicissimi. La Juventus è ancora un punto davanti a noi ma mancano quattro partite. Continuiamo a sognare sperando in un loro passo falso. I tifosi sono importantissimi per noi. Quando abbiamo visto la loro eccitazione prima di partire per Torino di fronte al nostro hotel, di fronte all’aeroporto … Semplicemente fantastico! Ci hanno dato molta forza e coraggio. Li ringraziamo tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.