Hamsik: «Mi dispiace per Mazzarri. Napoli? Non mi sento di tornare. E Calzona...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hamsik: «Mi dispiace per Mazzarri. Napoli? Non mi sento di tornare. E Calzona…»

Pubblicato

su

Hamsik: «Mi dispiace per Mazzarri. Napoli? Non mi sento di tornare. E Calzona…». Le parole dell’ex avversario della Juve

Hamsik, ex capitano del Napoli e avversario di mille battaglie contro la Juve, a Sky Sport ha parlato di Mazzarri e del suo no al ritorno nel club campano.

HAMSIK – «A mister Mazzarri voglio tantissimo bene, con lui ho fatto un grandissimo salto di qualità e mi dispiace. Ci siamo pure sentiti, dovevamo vederci perché questo viaggio a Napoli l’avevo preparato due mesi fa. Il calcio è strano. Ritorno al Napoli? Devo ringraziarlo (Calzona ndr) perché mi voleva nello staff, me ne ha parlato anche oggi il Presidente. Però non me la sento ancora e a 36 anni ho ancora tempo per venire a Napoli. Penso che il Napoli avrà sempre le porte aperte per me, lo spero… Ho un ottimo rapporto con la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.