Hamsik: «Complimenti al Napoli per la vittoria della Coppa Italia»
Connettiti con noi

News

Hamsik lancia la frecciata: «Complimenti al Napoli per la vittoria della Coppa Italia»

Pubblicato

su

Marek Hamsik, ex centrocampista del Napoli, si è voluto complimentare con gli azzurri per la vittoria della Coppa Italia contro la Juve

È ancora aperta la ferita Coppa Italia per la Juventus. I bianconeri hanno fallito l’appuntamento con il secondo trofeo stagionale, alzando bandiera bianca ai calci di rigore contro il Napoli.

In un video messaggio rivolto alla redazione di Fanpage, Marek Hamsik ha esultato per la vittoria della squadra azzurra. Queste le parole dell’ex capitano del Napoli: «Volevo complimentarmi con la squadra per la bellissima vittoria della Coppa Italia. Un saluto a tutti e sempre forza Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.