Hamsik sul Napoli: «Dopo 33 anni si festeggerà per mesi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hamsik euforico per lo Scudetto del Napoli: «Dopo 33 anni si festeggerà per mesi»

Pubblicato

su

Marek Hamsik, ex centrocampista del Napoli, si è espresso così a proposito dello Scudetto imminente che stanno per sollevare gli azzurri

Intervenuto in conferenza stampa, Marek Hamsik ha parlato anche dello Scudetto che il Napoli sta per sollevare al cielo in Serie A.

PAROLE «Questi due anni trascorsi al Trabzonspor occupano un posto molto speciale nella mia carriera. È molto simile a ciò che ho vissuto a Napoli. Le cose non sono andate bene per noi in questa stagione, i cambi di allenatore hanno complicato le cose. La Champions League era il nostro obiettivo più grande, ma non siamo riusciti a raggiungerla. Lo Scudetto del Napoli? Sono molto contento, purtroppo non potrò partecipare alle celebrazioni. Dopo 33 anni si festeggerà per mesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.