Hamsik non smentisce il padre: «Vorrei una nuova esperienza»
Connettiti con noi

News

Hamsik non smentisce il padre: «Vorrei una nuova esperienza»

Pubblicato

su

Dopo le parole del papà che ha aperto ad un possibile addio da Napoli, anche Marek Hamsik ha confermato che potrebbe lasciare il club partenopeo

Arrivano importanti aggiornamenti sul futuro di Marek Hamsik. Questa mattina sono uscite alcune dichiarazioni del padre del centrocampista slovacco che ha aperto ad un possibile addio da Napoli. La conferma è arrivata direttamente dal capitano del club partenopeo ai microfoni di Pravda: «Ho dato tutto me stesso, forse il percorso al Napoli è giunto alla fine. Mi piacerebbe provare una nuova esperienza, quest’anno c’era la sensazione di poter vincere lo scudetto, c’è delusione per non esserci riusciti. I nostri tifosi lo avrebbero meritato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.