Hamsik spaventa i tifosi del Napoli: «C'è la possibilità che vada in Cina»
Connettiti con noi

News

Hamsik spaventa i tifosi del Napoli: «C’è la possibilità che vada in Cina»

Pubblicato

su

A margine di un evento tenutosi in Slovacchia, il capitano del Napoli Marek Hamsik non ha nascosto le possibilità di un suo futuro in Cina

Non ci sono passi avanti concreti nella trattativa che potrebbe condurre Marek Hamsik in Cina, ma certamente le parole pronunciate dal capitano del Napoli a margine di un evento tenutosi in Slovacchia altro non fanno che aumentare il timore dei tifosi azzurri: «Attualmente sono un giocatore del Napoli – ha dichiarato il capitano partenopeo – e per ora nulla è cambiato. Ho detto al presidente che c’è un’opportunità di mio trasferimento in Oriente ma al momento non ci sono novità a riguardo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.