Han Al Duhail: l'attaccante ha svolto le visite mediche. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Han Al Duhail: l’attaccante ha svolto le visite mediche. Le ultime

Pubblicato

su

Han Al Duhail: l’attaccante ha svolto le visite mediche per il club del Qatar in cui si è appena trasferito anche Mario Mandzukic

Sta per concludersi l’esperienza alla Juventus di Kwang Song Han: il nordcoreano, infatti, sta per approdare all’Al Duhail, club qatariota in cui si è appena trasferito Mario Mandzukic.

L’attaccante, che ha giocato con la Juventus U23, ha già sostenuto le visite mediche per la squadra del Qatar. Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, la Juventus dovrebbe riscattare il cartellino di Han dal Cagliari, per poi rivenderlo all’Al Duhail. Si chiude quindi qui l’avventura di Han alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.