Chiamata inaspettata: Han e Olivieri da Sarri, Salducco e Chibozo in U19
Connettiti con noi

News

Prima chiamata inaspettata: Han e Olivieri da Sarri, Salducco e Chibozo in U19

Pubblicato

su

Quattro giovani della Juventus promossi in categoria superiore: Han e Olivieri con la Prima Squadra, Salducco e Chibozo pescati in Under 17

La lunga notte dei quattro moschettieri. Per Han, Olivieri, Salducco e Chibozo una giornata da ricordare. Un’occasione – magari la prima di tante – da vivere con tutto l’entusiasmo del caso. Per Han Kwand-song e Marco Olivieri la prima chiamata di Maurizio Sarri, in prima squadra. E’ giunta nel pomeriggio, quasi inaspettata per i diretti interessanti, mentre si allenavano a Vinovo con l’Under 23. Senza Cristiano Ronaldo e Douglas Costa, è stato la chiamata è stata un effetto naturale per i due attaccanti esterni. Che andranno a completare il reparto con le due prime punte in organico, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain.

Valentino Salducco e Ange Josuè Chibozo sono invece i due volti nuovi in Primavera, dopo la chiamata di mister Lamberto Zauli. Entrambi classe 2003, pescati dalla formazione Under 17 di Francesco Pedone. Toccherà a loro sopperire eventualmente alle assenze a centrocampo di Nicolò Fagioli (infiammazione al ginocchio) e Nicolò Francofonte (botta alla caviglia), nel match casalingo contro il Sassuolo. Una convocazione in categoria superiore che punta anche a lanciare un segnale e responsabilizzare tutti: l’impegno, la continuità, l’applicazione, in casa Juve, premiano sempre. In qualsiasi momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.