Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Hancko Juve d’accordo su tutto: a breve l’affondo col Feyenoord, poi potrà sbarcare a Torino. Cifre e tempistiche del colpo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Hancko Juve d’accordo su tutto: a breve l’affondo col Feyenoord, poi potrà sbarcare a Torino. Cifre e tempistiche del possibile nuovo colpo in difesa

Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il futuro di David Hancko, difensore di proprietà del Feyenoord e primissimo obiettivo del calciomercato Juve per rinforzare la difesa in estate.

Il centrale intende rispettare la parola data ai bianconeri: per lui è già pronto un quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione più bonus. Nelle prossime settimane la Vecchia Signora tornerà alla carica con gli olandesi per cercare di strappare un accordo: il piano è consegnare a Thiago Motta Hancko nella finestra di mercato pre Mondiale per Club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.