Hancko Juve, la Gazzetta: «Ora o in estate sarà bianconero»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Hancko Juve, la Gazzetta rilancia: «Ora o in estate sarà bianconero». Il piano per strapparlo al Feyenoord

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Hancko Juve, la Gazzetta dello Sport rilancia sull’obiettivo del calciomercato: «Ora o in estate sarà bianconero». Il piano per strapparlo al Feyenoord

Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il possibile futuro di Hancko, primissimo nome in cima alla lista degli obiettivi del calciomercato Juve per rinforzare la difesa.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport ora o al più tardi a giugno lo slovacco sarà un calciatore bianconero. Il piano è chiaro: per Hancko il Feyenoord vuole 25 milioni di euro ma non prima dell’estate, i bianconeri proveranno invece a creare le condizioni giuste (cessione di Fagioli e non solo) per anticipare l’arrivo in inverno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.