Calciomercato Juve
Hancko Juventus, matrimonio solo rinviato. Arrivano conferme: il sì a fine stagione. C’è quell’offerta per portarlo a Torino: l’indiscrezione
Hancko Juventus, il matrimonio tra le parti è stato solamente rimandato di qualche mese. Arrivano nuove conferme: le ultime
Il colpo David Hancko per il calciomercato Juventus è stato solamente rimandato. Lo afferma l’edizione odierna di Tuttosport, che spiega come i bianconeri adesso vogliono l’accordo con il Feyenoord per l’arrivo del giocatore a inizio giugno, quando si aprirà una speciale finestra di mercato per i club che partecipano al Mondiale.
L’accordo con lo slovacco è stato trovato da tempo, ora serve quello con il club olandese. Sul piatto 22-23 milioni più ulteriori bonus, che potrebbero bastare per convincere finalmente la società di Rotterdam per dire sì.