Handanovic ci crede: «Scudetto all'Inter? Work in progress»
Connettiti con noi

News

Handanovic ci crede: «Scudetto all’Inter? Work in progress»

Pubblicato

su

Handanovic ci crede: «Scudetto all’Inter? Work in progress». Le parole del capitano e portiere dei nerazzurri di Conte

Samir Handanovic, portiere e capitano dell’Inter, ha parlato a Sky Sport delle ambizioni dell’Inter di Antonio Conte.

VINCERE – «Noi abbiamo il dovere, la voglia e l’ambizione di provarci. Però poi ci sono tanti fattori, tante cose da superare. La società sta facendo dei passi in avanti e il nostro è un percorso di crescita, questo è evidente. Penso che avere una causa comune sia basilare. Il rispetto un compagno lo guadagna solo in campo, non bisogna per forza essere amici per andare d’accordo. L’importante è andare d’accordo in campo, che ci sia rispetto sul terreno di gioco».

ELIMINAZIONE CHAMPIONS – «Ci ha dato consapevolezza di tante cose, però ha lasciato anche una ferita aperta e tanta rabbia».

SCUDETTO – «Tante squadre all’inizio e a metà campionato parlano di scudetto. È facile pronunciare le parole, bisogna poi vedere cosa c’è dietro. La nostra squadra deve solo pensare a lavorare e a sacrificarsi più degli altri, solo così possiamo pensare a qualcosa di grande. Diciamo che per ora siamo ‘Work in progress’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.