Handanovic Defrel, l'analisi di Marelli: «Contatto leggero, decisione giusta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Handanovic Defrel, l’analisi di Marelli: «Contatto leggero, decisione giusta»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Marelli ha detto la sua sull’episodio da moviola che ha coinvolto Handanovic e Defrel in Sassuolo Inter

Fa discutere l’episodio da moviola del contatto tra Handanovic e Defrel capitato ieri sera in Sassuolo Inter. L’ex arbitro Luca Marelli ha analizzato così la decisione del direttore di gara Pairetto.

«Direi che è giusto. C’è stato un leggerissimo contatto, ma Handanovic ha cercato di spostarsi in tutti i modi rispetto alla traiettoria di Defrel. A sua volta il giocatore del Sassuolo ha cercato di saltare il portiere nerazzurro ma ha cercato troppo il contatto. Pairetto ha fischiato la fine del primo tempo. Non c’erano gli estremi per un off-review. Se fosse stato riconosciuto il fallo all’estremo difensore interista sarebbe stata punizione e rosso per lui. Ci sarebbero stati quindi gli estremi perché il VAR potesse intervenire, ma dal mio punto di vista è stato giusto lasciar correre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.