Handanovic: «La sconfitta brucia ma non influirà sul campionato»
Connettiti con noi

News

Handanovic: «La sconfitta brucia ma non influirà sul campionato»

Pubblicato

su

Samir Handanovic, portiere dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta in Champions League contro il Barcellona

Samir Handanovic, capitano e portiere dell’Inter, ha rilasciato a Sky Sport le consuete dichiarazioni post-partita. Di seguito riportate le sue parole dopo la sconfitta in Champions League contro il Barcellona.

ANALISI«Ci è mancato un gol nel secondo tempo, abbiamo attaccato ed avuto occasioni. Si sa che loro uscivano in contropiede, e se ci allungavamo spendevamo energie. Più andava avanti più era difficile, ci abbiamo provato ma comunque si prosegue così».

EFFETTI SUL CAMPIONATO«La sconfitta brucia ma non credo che andrà a influire sul campionato, ci sono due partite prima della sosta. Ora ricarichiamo le batterie, e si va a giocare a Firenze domenica. Come gioco e prestazioni meritavamo di passare ma non è successo. Facciamo tesoro delle cose, abbiamo comunque giocato bene ma avuto tanti alti e bassi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.