Handanovic a Dazn: «Grande vittoria, Juve Inter non è mai come le altre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Handanovic a Dazn: «Grande vittoria, Juve Inter non è mai come le altre»

Pubblicato

su

Handanovic a Dazn: «Grande vittoria, Juve Inter non è mai come le altre» ha detto dopo la sfida dello Stadium

Samir Handanovic è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida tra Juventus e Inter. Di seguito le sue parole.

VITTORIA – «È una grande vittoria, a grande valore soprattuto per il momento e per il modo in cui è arrivata. Non abbiamo giocato bene, ma è una vittoria di carattere che dà entusiasmo. Non vediamo l’ora di scendere di nuovo in campo».

MOMENTO – «Era una gara fondamentale perchè Juve Inter non è una partita come le altre. Avevamo bisogno di entusiasmo e fiducia, e questa partita ce la dà. Si parla tanto di noi, ma hanno giocato sempre gli stessi. Poi le partite in Champions ci devastano fisicamente e mentalmente».

EPISODIO – «Era fallo di Chiellini, mi ha spostato e lui lo sa. Poi tanto con il VAR l’avrebbero annullato. Lui lo sa, infatti mi ha chiesto anche scusa».

ONANA – «Io non ho problemi con la competizione. È una cosa normale, mi fa piacere. L’importante è che l’Inter da questa situazione ne esca più forte. Io sono professionista e non ho ancora firmato, vedremo. Donnarumma in prospettiva può diventare il miglior portiere del mondo, però se lo deve mettere in testa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.