Connettiti con noi

Hanno Detto

Hansen: «Abbiamo dovuto giocare una partita di alto livello»

Pubblicato

su

Hansen: «Abbiamo dovuto giocare una partita di alto livello, bello rivedere sugli spalti tutte queste persone venute a incitarci»

Intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del Barcellona dopo la vittoria contro la Juventus, la giocatrice Caroline Hansen ha parlato del match disputato contro i bianconeri e degli obiettivi per la nuova stagione. Di seguito le sue parole.

LA PARTITA – «È stata una bella partita, è stato un bene per noi giocare un altro test amichevole di alto livello. Abbiamo dovuto giocare una partita con un grande ritmo contro una squadra molto forte».

I TIFOSI – «Sfortunatamente non abbiamo giocato al Camp Nou come era stato stabilito tempo fa, ma è stato comunque bello ritornare quest’oggi alla Johan Cruijff e vedere sugli spalti tante persone. Speriamo che si possa continuare su questa strada».

NUOVA STAGIONE – «Ci vorrà una preparazione non solo fisica ma anche mentale per andare ad affrontare la nuova stagione: dobbiamo solamente continuare ad allenarci e lavorare in vista della nuova stagione come abbiamo fatto fino ad ora».