Connettiti con noi

News

Hart e la frecciata a Guardiola: cos’ha detto l’ex portiere del Manchester City

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

hart

Joe Hart, ex portiere del Manchester City, ha rilasciato un’intervista, parlando così del suo rapporto con Pep Guardiola

Intervistato dal Guardian, Joe Hart ha voluto spiegare il rapporto che aveva al Manchester City con Pep Guardiola. Queste le parole del portiere inglese riprese da ITASportPress.

MANCHESTER CITY«Ero abbastanza preoccupato. Molte persone, anche importanti, hanno provato a rassicurarmi sul fatto che sarebbe andato tutto bene. Ma io avevo solo un pensiero in testa, un solo sentimento, una sensazione. E non era positiva. Sono tornare tardi perché c’era l’Europeo nel 2016. Ma al mio arrivo mi era già tutto chiaro. Sapevo che sarei dovuto andare via subito nella finestra di mercato».

GUARDIOLA – «Con me è stato sempre molto chiaro Guardiola. Questo è il genio di Pep. Prende decisioni e le porta avanti fino alla fine. Non sono dispiaciuto o arrabbiato con lui. Si va avanti, siamo uomini. Ed entrambi amiamo il calcio. L’unica cosa che volevo era parlargli. Ci ho provato fino in fondo quando abbiamo dialogato. Ho ascoltato quello che aveva da dirmi e io ho fatto altrettanto provando a spiegargli che anche se non sapevo giocare la palla con i piedi, in me poteva trovare molto altro. Lui, però, aveva le idee chiare: voleva lasciare il suo timbro nella squadra e aveva già in mente il modo».

Continua a leggere
Advertisement