Hasa: «Ammiro Chiesa e Di Maria. Ho un sogno con la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hasa: «Ammiro Chiesa e Di Maria. Ho un sogno con la Juve»

Pubblicato

su

Hasa: «Ammiro Chiesa e Di Maria. Ho un sogno con la Juve». L’intervista del giovane talento della Primavera di Montero

Hasa, giovane talento della Juve Primavera, ha concesso un’intervista a Tuttosport.

MONTERO – «Mi lascia tranquillo in campo e mi lascia svariare, dandomi sicurezza».

PRIMA SQUADRA – «Quando mi alleno con la prima squadra della Juve guardo i giocatori che ammiro di più, Chiesa e Di Maria. Cerco di rubare da loro il più possibile per arrivare pian piano a un livello alto».

RUOLO PREFERITO – «Davanti, ma dovunque mi mettano gli allenatori, io cerco di dare sempre tutto».

SOGNI CON L’ITALIA E LA JUVE – «Questa Under 19 spero arrivi il più lontano possibile, perché siamo una grande squadra e un grande gruppo. È come se giocassi da un sacco di tempo qui, meritiamo di andare avanti. Dopodiché, l’ho sempre detto: il mio sogno più grande è esordire con la maglia della Juve in Serie A. Se penso a Miretti o a Fagioli, mi piacerebbe ripercorrere le loro tappe, tanto in Nazionale che con la maglia della Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.